Qualità certificata.

Nell’ottica mirata alla prevenzione ed al miglioramento continuo del prodotto e servizio, la S.M.M.A. SRL si configura come un’azienda “quality oriented” costantemente impegnata a migliorare i propri prodotti ed i propri servizi attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di tutto il personale aziendale.

Da sempre l’aspetto qualitativo rappresenta un punto fermo all’interno della nostra filosofia. La Politica della Qualità di S.M.M.A. può essere riassunta nei seguenti punti:

  • soddisfare al meglio sia con il prodotto che con il servizio i propri clienti.
    La sempre maggiore soddisfazione del Cliente è infatti l’obiettivo principale che la nostra Azienda persegue.
  • garantire, nelle proprie produzioni ed attività, standard qualitativi adeguati alle esigenze dei propri clienti.
  • Coinvolgere tutto il personale e i collaboratori, compreso quello temporaneo, mediante una costante attività di informazione e formazione sulla cultura e le tecniche organizzative e gestionali (Qualità e Ambiente) onde perseguire il miglioramento continuo dei processi.
    Il successo della Politica della Qualità passa infatti attraverso il miglioramento professionale e culturale delle singole risorse.
    La Politica della Qualità in tutte le sue fasi, costituisce elemento di priorità sia per la Direzione che per tutti i dipendenti, che assicurano quindi un costante impegno personale nel supporto alla Politica e nella verifica degli andamenti.
  • Approvvigionarsi di servizi strategici da fornitori che abbiano le capacità di soddisfare la miglior qualità ad un prezzo competitivo.
    I nostri fornitori devono essere coinvolti nel nostro programma di miglioramento. Essi sono infatti un anello della nostra catena produttiva.
  • armonizzare il proprio sviluppo con il rispetto dell’ambiente;

Quanto sopra ha consentito a S.M.M.A. SRL di ottenere la certificazione secondo le norme ISO 9001:2008.